MODALITA' DEI PAGAMENTI

E' nostra cura offrirLe quante più opzioni possibili, ma non sono consentite modalità di pagamento diverse da quelle che sono indicate. Le condizioni riportate sono valide su tutto il territorio nazionale. I pagamenti vanno effettuati in un unica soluzione a saldo dell'intero importo/valore dell'acquisto. Lei può scegliere tra le condizioni di pagamento di seguito indicate, visibili anche al link modalità di pagamento di questo sito.

a) alla consegna

I. In contanti presso gli uffici della Verrè, i punti vendita ed ai collaboratori incaricati.

II. In contanti al corriere incaricato alla consegna, o anche presso i depositi dei corrieri incaricati + €uro 5,37 per  le spese del servizio d'incasso del corriere.

III. Con assegno bancario o circolare non trasferibile intestato alla Verrè o al corriere incaricato + €uro 5,37 per spese del servizio d’incasso del corriere. Contro i tentativi di truffa on/off-line il cliente, se sceglie questa modalità di pagamento, deve mandare necessariamente un fax alla Verrè al n. 0803434462 o anche una mail a infocommerce@mozzarelle-gioia.it con gli estremi dell'assegno confermando l'ordine e accelerando così la spedizione.

b) anticipatamente

I. BONIFICO BANCARIO all'ordine della Verrè. Le nostre coordinate bancarie sono: Banca Sella - agenzia di Fasano (Br) Codice IBAN IT98W0326825801052971064050 – BIC SWIFT SELBIT2BXXX intestato a Verrè (l’eventuale telefono della nostra banca è 0804421014) - causale del bonifico: e-commerce con data e numero del’ordine. Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro tre giorni dalla data dell’ordine ed in caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato. I prodotti saranno inviati nel momento in cui riceveremo l'accredito sul nostro conto. Oppure, per accelerare la spedizione è necessario inviare una copia della ricevuta del bonifico a mezzo fax al numero 0803434462 (o e-mail supportbank@mozzarelle-gioia.it con gli estremi della ricevuta del bonifico).

II. CREDIT CARD oppure PAYPAL sul server sicuro di Banca Sella* con VISA - MASTERCARD - AMERICAN EXPRESS - POSTEPAY - BANCOPOSTA - PAYPAL - Bancomat o Carte di Credito o Debito prepagate e convenzionate.

III. Ricarica Postale POSTEPAY sul numero di carta 4023 6009 1703 4250 - c.f. vrrfnc68c28e038i - Il Cliente dovrà effettuare la ricarica entro tre giorni dalla data dell’ordine ed in caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato. La merce parte solo dopo aver avuto l’avviso di accredito dall’ufficio postale oppure, per accelerare la spedizione è necessario inviare una copia della ricevuta della ricarica effettuata a mezzo fax al numero 0803434462 o anche per e-mail a supportbank@mozzarelle-gioia.it indicando gli estremi della ricevuta della ricarica;

*Il sistema di pagamento garantito da Banca Sella consiste nel pagamento sicuro on-line tramite carta di credito (circuiti Visa, Mastercard e American Express) dei prodotti ordinati su rete Internet. Tutti i dati trasmessi vengono crittografati e trasmessi direttamente a Banca Sella. Nessuno, nemmeno la Verrè è in grado di venire a conoscenza degli estremi della carta di credito di colui che effettua gli acquisti. Solo per espressa richiesta del cliente accetteremo la comunicazione dei dati della sua carta di credito.